mercoledì 1 aprile 2015







CENTRO ANTIVIOLENZA A.D.I.D.
Aiuto donne in difficoltà


Volevo informare tutti gli amici del gruppo che in data 26/03/2015 la Regione Sicilia - DIPARTIMENTO della FAMIGLIA e delle POLITICHE SOCIALI, ci ha informato che siamo stati inseriti nella graduatoria definitiva dei progetti relativi alla legge regionale 3/2012 di cui D.D.G. N° 599 del 11/03/2015, dalla quale risultano ammesse al contributo le seguenti linee di attività:

> Prevenzione e Informazione
> Rete di relazione
> Centro antiviolenza A.D.I.D. - Aiuto donne in difficoltà.

Tale finanziamento ci consentirà di rafforzare maggiormente tutte le attività che abbiamo sempre portato avanti presso il nostro territorio. Vi terrò aggiornati sulle varie azioni di contrasto alla violenza di genere che metteremo in atto nel distretto socio sanitario 41.

Mi preme sottolineare quanto sia stato indispensabile il supporto del Comune di Borgetto che con il Sindaco Gioacchino De Luca ha, da quando si è insediato, supportato e rafforzato il lavoro dell'Associazione Fidelis Onlus e del Centro Antiviolenza A.D.I.D. - Aiuto donne in Difficoltà.
Ad esso va il merito di aver donato come sede del Centro Antiviolenza A.D.I.D. - Aiuto donne in difficoltà un bene confiscato alla mafia, pertanto doppio successo!

Pertanto continua con nuova linfa vitale il nostro storico impegno per quanto concerne la salvaguardia della dignità della donna!

Un saluto amici!

Presidente Associazione Fidelis Onlus
Tortorici Gaetano




Nessun commento:

Posta un commento